Scegli di iniziare il percorso di epilazione definitiva nel periodo dell'anno più adatto!

Ed elimina per sempre Cisti, Follicolite e Problemi di Peli Eccessivi

Prenota Gratuitamente e senza impegno di acquisto la tua consulenza dimostrativa, puoi farlo chiamando allo 3932084508 o inserendo i tuoi dati sul modulo qui presente. Saremo noi stessi a ricontattarti nell'orario da te indicato per darti tutte le informazioni in merito. SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Sconto fino al: 50%
Inserisci qui i tuoi dati e verrai ricontattato per maggiori informazioni o prenotazione:

  Accetto la Privacy policy

* Campi obbligatori

SCEGLI LA SOLUZIONE DEFINITIVA PIÙ UTILIZZATA DAI PERSONAGGI FAMOSI!

VIP APPROVED

TABELLA COMPARATIVA

CERETTA LUCE PULSATA LASER A DIODO
Efficacia sulla ricrescita del pelo?
Ceretta : Il pelo ricrescerà sempre
Luce Pulsata : Il pelo verrà in parte eliminato e in parte assottigliato diventando peluria. La peluria potrà ridiventare pelo nei mesi successivi.
Laser : Il pelo colpito in fase Anagen non ricrescerà mai più. Il laser a diodo a differenza di tutte le altre tecniche rimuove permanentemente i peli colpiti nella singola seduta.
CERETTA LUCE PULSATA LASER A DIODO
Efficace su ogni fototipo di carnagione?
Ceretta : Su tutte le carnagioni.
Luce Pulsata : La luce pulsata è l'unica tecnica che esclude la possibilità di trattare pelli scure e abbronzate, a differenza della ceretta o del laser.
Laser : Su tutte le carnagioni, grazie alla termolisi selettiva non va a colpire i tessuti della pelle circostante, ma solo la melanina presente in concentrazione all'interno del pelo.
CERETTA LUCE PULSATA LASER A DIODO
Velocità? (Es.su un mezza gamba)
Ceretta : 20/25 minuti
Luce Pulsata : 10/12 minuti
Laser : 5/6 minuti.
Tra i tanti vantaggi, il laser a diodo è sicuramente la tecnica più veloce. Questo perché a differenza della ceretta o luce pulsata non necessita di intervalli di raffreddamento della pelle.
CERETTA LUCE PULSATA LASER A DIODO
Numero sedute necessarie per eliminarli tutti?
Ceretta : Non è possibile eliminarli del tutto.
Luce Pulsata : 12/15 sedute. Impiega fino a 3 sedute per distruggere il singolo bulbo.
Laser : 4/7 seduta. Il laser grazie alla termolisi selettiva colpisce il bulbo e tutta la struttura del pelo con la massima potenza e in totale sicurezza per il tessuto della pelle circostante, distruggendolo del tutto se il pelo in quel momento di trova in fase anagen.
CERETTA LUCE PULSATA LASER A DIODO
Intervalli tra una seduta e l'altra?
Ceretta : 15/30 giorni per sempre.
Luce Pulsata : 21/30 giorni fino al completamento del ciclo.
Laser : 30/60 giorni fino al completamento del ciclo.
La potenza e la selettività del Laser permette di eseguire i cicli di trattamento molto più diluiti nel tempo rispetto a tutte le altre tecniche.
CERETTA LUCE PULSATA LASER A DIODO
Costo della singola seduta?
Ceretta : Costo basso.
Luce Pulsata : Costo medio.
Laser : Costo medio.
Il Laser grazie agli innumerevoli vantaggi sulla durata, l'assenza di dolore, e il numero di sedute necessarie (decisamente più basso), permette di essere il servizio che, in termini di seduta singola è tra i più cari ma in termini di costi totali per il completo risultato finale è tra i più economico e vantaggioso
CERETTA LUCE PULSATA LASER A DIODO
Costo nell'arco del tempo?
Laser : In proporzione alle altre tecniche, anche se il costo di una singola seduta è decisamente più alto degli altri metodi, se si considera il minor numero di sedute necessarie e il fattore di “Garanzia di risultato nel tempo” alla fine il Laser è tra le tecniche più convenienti, sicure, definitive ed efficaci.

DOMANDE FREQUENTI

A chi viene consigliato il trattamento a Laser diodo?

Il trattamento di epilazione laser oltre ad essere consigliato sia a donne che a uomini per tutte le esigenze estetiche che possono condizionare l'autostima personale, spesso vengono consigliati a soggetti che soffrono di:
-Follicolite
-Cisti inguinali, ascellari, perianale
-Irsutismo (disarmonia ormonale)
-Pelle secca soggetta a peli incarniti
In oltre viene spesso consigliato per eliminare i peli vicino a zone cicatriziali o sottoposte a bruciature.

Quali altri benefici può portare il Laser Diodo per epilazione?

Il laser Diodo oltre ad essere eccellente ed efficace per la funzione principale di epilazione, porta anche una serie di benefici indiretti, tra cui:
-La stimolazione di elastina e collagene che aiutano la pelle contro il processo di invecchiamento.
-Aiuta, e nella maggior parte dei casi elimina la formazione di cisti, brufoli e ovviamente peli incarniti.
-Regala sin da subito la sensazione di una pelle più liscia, morbida ed elastica.

Cos’è il Laser Diodo?

Il trattamento con il Laser Diodo 808, che si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione progressiva permanente. Efficace, veloce e sicura, con 4-8 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui.
Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione progressiva permanente.

Come agisce il Laser Diodo?

Il Laser Diodo 808 genera un raggio laser poli-direzionale di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute senza danneggiarla mirando esclusivamente i pigmenti dei peli (melanina) all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi il massimo risultato grazie al principio della foto-termolisi selettiva.

Quali sono le parti del corpo trattabili con Laser Diodo?

Tutte le parti del corpo, ad eccezione:
Della zona sotto le sopracciglia
Dello scroto
Dell’interno delle orecchie e del naso.

Il trattamento con Laser Diodo è doloroso?

Il nuovo sistema di raffreddamento della cute permette un preraffreddamento eccellente dell’epidermide che viene così protetta da eventuali rischi termici, garantendo un trattamento sicuro e piacevole.

Quanto tempo di convalescenza e necessario dopo il trattamento con Laser Diodo?

Il cliente, dopo il trattamento potrà, immediatamente tornare alle sue normali attività, ad eccezione dell’esposizione ai raggi UV da cui è consigliato stare lontani per “7gg” prima e dopo la seduta.

Nei trattamenti con Laser Diodo vengono utilizzate creme speciali?

No. Tutto ciò che occorre è un normale gel anallergico, incolore ed inodore, per espletare un’azione rinfrescante e per migliorare e facilitare il passaggio del laser.
Anche se è sempre consigliato accompagnare il trattamento con prodotti domiciliari protettivi e lenitivi specifici, consigliati dall'azienda.

Dopo essersi sottoposti a raggi solari o lampade abbronzanti si può effettuare una seduta di Laser Diodo?

No, perché una sovra-stimolazione con UV solari e luce laser potrebbe dar vita alla comparsa di macchie cutanee anche a distanza di mesi, I centri specializzati più seri consigliano sempre di aspettare almeno 7 gg dall'ultima esposizione solare prolungata o eccessiva.

Una cliente con pelle abbronzata o molto scura può effettuare la seduta di Laser Diodo?

Assolutamente si, a differenza dei vecchi metodi utilizzati in passato (come la Luce Pulsata) il laser grazie alla regolazione sulla potenza della termolisi selettiva permette l'utilizzo anche su pelli molto scure.

Effettuando una sola seduta di Laser Diodo è possibile vedere risultati apprezzabili?

Sì. Già dalla prima seduta si potrà riscontrare una notevole riduzione dei peli e della peluria ma per eliminarli del tutti occorrerà effettuare dalle 4 alle 8 sedute che variano in base alla densità del pelo e dalla quantità.

Chi può sottoporsi al Laser Diodo?

Tutti, ma è sconsigliato ai ragazzi che ancora non hanno completato lo sviluppo (perché con il completamento dello sviluppo appariranno altri peli) e alle donne in gravidanza (perché l'alterazione ormonale potrebbe far risvegliare altri bulbi dormienti)
Il trattamento laser in nessun caso può portare a problemi collaterali legati alla salute o reazioni allergiche.
NOTA:
Ovviamente ai soggetti affetti da irsutismo o problemi ormonali anche se non ancora maggiorenni si può tranquillamente effettuare il trattamento laser.
(In questi casi si accompagna il trattamento ad una cura medica per risolvere gli squilibri ormonali)

Chi NON può sottoporsi al Laser Diodo 808?

Clienti/pazienti con eventuali malattie della pelle quali:
-Psoriasi
-Dermatite seborroica (e di altre entità)
-Soggetti sotto cure mediche a base di cortisone, antibiotici e altri farmaci fotosensibilizzanti.

Luce Pulsata e Laser Diodo 808 danno gli stessi risultati?

In linea di massima sì, anche se in alcuni casi con la Luce pulsata è molto facile riscontrare solo una riduzione del volume del pelo (trasformandolo in peluria). La Luce Pulsata inoltre a differenza del laser non permette di trattare con la stessa intensità una pelle scura o molto abbronzata, il laser Diodo invece sì, e con risultati di gran lunga migliori e definitivi. Altra componente è la maggiore rapidità e velocità nell'eseguire il trattamento oltre, alla sensazione di dolore che si riduce fino a sentire soltanto dei leggerissimi pizzicolii.